Apple pronta a rilasciare la versione di iOS 8,3 beta, ma già si parla della versione iOS 9

iOS 8,3 betaCome tutti voi già saprete, il download dell’aggiornamento software per il proprio smartphone è sempre una soddisfazione per un possessore di un device mobile di ultima generazione. Sì, perché dietro quell’aggiornamento c’è tanta attesa e curiosità da parte dello sviluppatore, che ha desiderato a lungo l’update del proprio device e che finalmente è arrivata.

Vi abbiamo spesso parlato all’interno dei nostri articoli dell’ ultimo aggiornamento android, che ha aggiornato il sistema operativo alla versione 5.0 lollipop. Oggi, però, vogliamo parlarvi dell’ aggiornamento software della rivale di Android da sempre, ovvero apple, che ha rilasciato la versione beta dell’ aggiornamento del software alla versione iOS 8.3. la società di cupertino ha rilasciato questo update esattamente una settimana dopo aver rilasciato quella di iOS 8.2 beta, dando un segnale preciso ai suoi clienti, ovvero che si sta impegnando per migliorare il sistema.

Ma cosa porta di nuovo questa versione di iOS? Come tutte le versioni intermedie dei sistemi operativi, anche iOS 8.3 non porta alcuna novità evidente, bensì ci sono numerose risoluzioni di bug, che avevano reso impossibile l’ utilizzo del telefono soprattutto per i device iPhone 4s, con diversi problemi sin dall’ avvento di iOS 8. In particolare, tra le novità di iOS 8.3 c’è la funzionalità della piattaforma Car Pay via wireless e un accesso facilitato e più comodo alle app di Google.

Nonostante si parla della versione iOS 8.3 del sistema operativo di Apple, già si comincia a fare accenni al prossimo upgrade serio di tale sistema operativo, ovvero la versione 9.0 di iOS. Ma anche in questo caso, nonostante tale upgrade rappresenti il cosiddetto ‘cambio di numero’ per Apple, l’ aggiornamento non dovrebbe portare novità eccezionali, ma ancora numerose risoluzioni di bug.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here