Aggiornamento Galaxy Note 4

Ecco le novità introdotte da questo nuovo aggiornamento di Samsung per Galaxy Note 4

In queste ultime ore, Samsung Italia ha ufficialmente iniziato il rilascio di un nuovo ed interessante aggiornamento Galaxy Note 4 a marchio Vodafone: siamo davanti al firmware contrassegnato dalla sigla N910FXXS1DPE7.

Nello specifico, il nuovo update, basato come al solito sul sistema operativo Android Marshmallow 6.0.1. va ad introdurre sul phablet del produttore sud-coreano qualche interessante novità e migliora in maniera particolare l’esperienza utente che questo noto dispositivo del è in grado di offrire all’utente.

Tra le novità da segnalata da Samsung nel changelog e ritenute di conseguenza più interessanti troviamo l’ottimizzazione della gestione della batteria, il miglioramento della sicurezza, e della stabilità, una migliorare gestione della memoria e, per finire, delle prestazioni generali.

Nel caso il vostro Samsung Galaxy Note 4 brand Vodafone non vi ha ancora notificato la disponibilità dell’update, potete provare manualmente andando in impostazioni, info sul dispositivo e scarica aggiornamenti manualmente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here