Lumia 925

Aggiornamento a Lumia Denim: arriva ufficialmente l’ update anche per il Lumia 925 brandizzato 3 Italia

Lumia 925Come molti di voi sapranno, il momento in cui il proprio smartphone viene aggiornato è forse uno dei momenti più importanti e belli che legato un device ed il suo proprietario. Infatti, attraverso l’ aggiornamento software, l’utente immagina di rompere con la monotonia della classica schermata home e di poter rinnovare con un semplice clic, l’ esperienza avuta fino a quel momento con il proprio telefono.

La fase di aggiornamento del proprio smartphone è sempre complicata, però, in quanto le varie aziende produttrici di smartphone spesso non aggiornano i loro dispositivi che hanno tutte le caratteristiche per essere aggiornati, o meglio, aspettano nell’ aggiornare i loro dispositivi per vedere se il download dell’ update porta problemi sui propri device. Quando, invece, non ci sono problemi e l’ update parte e viene scaricato , allora in quel momento si accende una luce negli occhi dell’ utente. È questo il caso del Nokia Lumia 925 brandizzato 3 italia, un dispositivo aggiornato, appunto, a Lumia Denim.

La lista dei modelli, dunque, che possiedono Lumia Denim si allarga sempre di più, mentre quella dei dispositivi da aggiornare, per fortuna, si assottiglia sempre più. A breve Nokia dovrebbe terminare l’ aggiornamento dei Lumia più importanti a Denim almeno nel nostro paese.

L’ update a Lumia Denim costituisce il classico aggiornamento software, ovvero la nuova release del sistema operativo e la nuova versione del firmware, e stando a quanto riportato dal sito ufficiale Lumia, l’ unico Lumia da aggiornare ancora dovrebbe essere il 925 brandizzato Wind. Ma non si tratta solo del Lumia 925 Wind. Ci sono altri device Lumia brandizzati Wind che ancora devono ricevere l’ update. Per riportare alcuni esempi: Lumia 530, Lumia 820, Lumia 920, 925 e Lumia 1020.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here