Meizu X

Meizu X pronto a svelarsi, ecco tutti i dettagli

Stando ad indiscrezioni emerse online da qualche giorno, finalmente la casa produttrice cinese Meizu sembra aver terminato una volta per tutte i preparativi per quanto concerne il debutto del suo nuovo smartphone Android Meizu X, che verrà svelato al mondo esattamente in data 30 novembre 2016 nel corso di un evento apposito in Cina.

Entrando nello specifico, a distanza di un paio di giorni dalla presentazione del terminale, online nelle ultime 24 ore sono emersi nuovi scatti dal vivo che rivelano la presunta scocca posteriore del nuovo Meizu X.

Purtroppo ora come ora non abbiamo nessuna informazione per quanto riguarda le grandezze del display e della fotocamera, ma almeno possiamo osservare la scocca posteriore completamente in metallo e il flash circolare attorno al sensore della fotocamera.

In conclusione, per chi eventualmente non lo sapesse, rammentiamo che il nuovo Meizu X sarà alimentato dalla nuova CPU Helio X30 realizzata con un processo a 10nm affiancata ad una GPU PowerVR 7XT quad-core.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here