BlackBerry Venice

BlackBerry Venice: sul web nelle scorse ore sono ufficialmente apparse nuove conferme sulle caratteristiche tecniche… Per saperne di più vi invitiamo caldamente a dare uno sguardo al post, buona lettura!

Durante le scorse ore, il tanto atteso BlackBerry Venice, primo smartphone Android dell’azienda canadese, è stato nuovamente al centro dell’attenzione.

Entrando nel succo del discorso, il noto Evleaks, conosciuto anche con il nome di Evan Blass, ha rilasciato nuove informazioni sulle probabili specifiche tecniche che accompagneranno il BlacBerry Venice.

BlackBerry Venice

Ovviamente, prima di andare a vedere i componenti hardware che dovrebbero accompagnare il dispositivo della casa produttrice canadese, è bene sottolineare che di ufficiale attualmente non abbiamo ancora niente, dunque, prendete tutto con le pinze!

Arrivati finalmente a parlare delle specifiche tecniche, la fotocamera principale che dovrebbe esserci a bordo del BlackBerry Venice sarà da 18 megapixel con be 6 lenti, stabilizzatore ottico, sistema di messa a fuoco rapida fast focus e flash LED doppio, che volere di più?

Spostando la nostra attenzione sullo schermo, si parla di un pannello touchscreen da 5.4 pollici con tanto di risoluzione QHD che si aggira intorno a 1440 x 2560 pixel.

BlackBerry Venice: tutto il resto delle probabili specifiche tecniche che accompagneranno il primo smartphone Android del colosso canadese!

Il resto delle probabili specifiche tecniche del BlackBerry Venire potrebbero essere le seguenti.

  • Classica tastiera QWERTY a scorrimento
  • CPU Snapdragon 808 di Qualcomm
  • Ram di 3GB
  • Fotocamera frontale da 5 megapixel progettata per gli amanti del selfie e le videochiamate
  • Per finire, piattaforma Android con versione ancora da valutare

In conclusione, prima di lasciarvi andare, è doveroso sottolineare che, salvo eventuali cambiamenti dell’ultimo minuto, il BlackBerry Venice debutterà durante il quarto trimestre di quest’anno. A voi affidiamo la parola! Alla prossima fan, continuate a seguirci!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here