ASUS Zenfone 2

ASUS Zenfone 2 ZE600KL: tutto quello che c’è da sapere sulle specifiche tecniche del nuovo phablet Android…

ASUS Zenfone 2 Esattamente all’evento Computex 2015 tenutosi a Taipei, i dirigenti della casa produttrice Asus hanno svelato al mondo una nuova variante dell’Asus Zenfone 2, con nome in codice: ZE600KL.

Nel post di oggi andremo a mostrarvi le più importanti specifiche tecniche del dispositivo.

In primis spicca l’enorme pannello da 6 pollici, dunque, siamo davanti ad un phablet. La risoluzione è in alta definizione pari a 1280 x 720 pixel, ram da 2GB, CPU Qualcomm Snapdragon 615 MSM8936 a 64-bit di ultima generazione, far girare le applicazioni non sarà di certo un problema, fotocamera principale da 13 megapixel con autofocus laser e anteriore HD da 5 megapixel per selfie eccellenti, archiviazione da 16GB con possibilità di ampliare tutto con una tradizionale microSD.

Le novità non sono terminate. Batteria da 3000 mAh per diverse ore di autonomia, connettività Wifi 802.11ac, Bluetooth 4.0 e 4G LTE. Per concludere in bellezza piattaforma mobile Android Lollipop 5.0 con interfaccia utente personalizzata ZenUI.

In conclusione, la nuova variante dell’Asus Zenfone 2 dovrebbe essere rilasciata per la fine di questo 2015 al prezzo di 399 euro. Opinioni?

1 COMMENTO

  1. Poco da commentare.
    Dispositivo mediocre
    Snap 6xx, fotocamera da 13 mp di Asus (Ossia una ca@g@ta pazzesca), schermo sotto specifica per la categoria, 16GB di memoria ampliabili ma con Lollipop che non ti lascia utilizzare la memoria esterna in modo adeguato.
    Lo compreranno in due….scemo e più scemo. Stesso prezzo (O anche meno a Taiwan) e compri un Note 3 neo, che è tutta un’altra storia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here