action launcher 3

Ultimo aggiornamento per action launcher 3: introdotte nuove api per temi e gesture, tutti i dettagli

action launcher 3Come ogni possessore di uno smartphone con sistema operativo android saprà, il sistema operativo appena nominato è uno dei più personalizzabili presenti sul mercato. In che senso? Dunque, essendo un sistema operativo aperto , è possibile scaricare numerosi launcher aggiuntivi, ovvero sistemi di personalizzazione della home page, da applicare al proprio device.

Sul google play store ce ne sono numerosi, alcuni ottimi, altri, invece, poco originali e molto pesanti e lenti, insomma alcuni per cui vale la pena occupare memoria sul telefono, altri per cui non si può dire la stessa cosa. Per fare qualche nome di un launcher famoso e che è consigliabile scaricare, Go Launcher Ex, ADW launcher oppure nova launcher. Un launcher che invece, occupa poco spazio nella memoria del vostro device è smart launcher 8 tra l’ altro lo dice la parola stessa) che in pratica raggiunge uno stile simile a quello di windows phone. Ma oggi non siamo qui e non scriviamo questo articolo per fare un semplice elenco dei vari launcher che potete trovare sul google play store.

Oggi abbiamo deciso di scrivere questo articolo per riportare la notizia riguardante un aggiornamento per il launcher Action launcher, scaricabile gratuitamente dal play store. Il launcher sopra citato è noto per i suoi numerosi aggiornamenti, ed oggi gli sviluppatori hanno introdotto alcune interessanti novità, come l’ integrazione di sfondi e live wallpaper grazie a nuove api che permettono di modificare il colore della home page, della barra di ricerca e delle cartelle in modo automatico in base allo sfondo utilizzato. Ecco , inoltre , alcune delle altre gesture che gli sviluppatori hanno riportato: Action Launcher live wallpaper API!

 Fully customizable gesture/shortcuts!

 Android 5.1 style dock indicators

 Google search overlay

 Fix opening notification panel on Samsung devices running Lollipop

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here