Telegram

Telegram: pronti a giocare e divertirvi nelle chat?

Telegram, rivale numero uno di Whatsapp, vuole a tutti i costi diventare l’applicazione di messaggistica istantanea più importante al mondo. Sono moltissime le funzionalità introdotte da inizio anno su Telegram.

Come un po’ tutti sanno, una delle funzioni migliori di Telegram sono i bot che consentono a chi è scritto all’applicazione di interagire in tutta tranquillità con sistemi automizzati per ricevere info dettagliate, come orari del bus e molto altro.

Un nuovo ed interessante aggiornamento Telegram versione 3.13, tuttavia, è stato ufficialmente rilasciato di recente per piattaforma Android e iOS e va incredibilmente ad implementare un qualcosa di straordinario, i giochi nelle chat per divertirsi a più non posso con i propri amici.

Ovviamente ci sarà anche un forte componente multiplayer, essendo il videogioco inserito in chat di gruppo: ogni punteggio che si otterrà sarà subito condiviso con gli altri con una classifica dettagliata in modo da stimolare il giocatore a registrare punteggi sempre più alti.

Ad ogni record raggiunto, Telegram in automatico invierà una notifica nella chat. Con questa nuova funzione siamo certi che Telegram attirerà dalla sua tantissimi nuovi utenti, sperando di vedere il tutto presto anche su Whatsapp. A voi la parola.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here