Android: come registrare le chiamate
Android: come registrare le chiamate

Registrare telefonate su Android: 2 applicazioni consigliate

AndroidCi sono sul Play Store di Google diverse applicazioni che vi consentono di registrare ogni tipo di telefonata che fate, sia per scopi commerciali o privati.

Ovviamente tutte quelle presenti sul vastissimo Play Store di Google non funzionano bene. Una cosa è certa, con queste applicazioni ogni volta che si fa o riceve una chiamata, parte una registrazione salvando il tutto come file audio nel telefono. Di seguito, oggi, nella seguente guida, vi andremo a mostrare due ottime applicazioni, a nostro avviso le migliori in circolazione sul Market di Google.

Registratore chiamate ACR è l’ applicazione più usata presente nel Play Store, ha veramente tutto ciò che serve, sia per registrare le chiamate fatte e quelle in entrata sugli smartphone Android. Potrete registrare una chiamata impostando tutto in automatico oppure facendolo voi stesso manualmente. I formati di registrazioni presenti sono i seguenti: 3gp, MP3, AAC, WAV. Come spesso accade, l’ app può avere qualche problema con dispositivi particolari.

La seconda applicazione che vi mostriamo è Registratore di chiamate anche questa ben apprezzata nel Market di Google che come dice la parola stesso vi consentirà di registrare le vostre chiamata sullo smartphone. Una volta installata l’ app, quest’ ultima si attiverà immediatamente e registrerà in maniera del tutto automatica non appena si riceve o si effettua una chiamata. I file audio potranno essere salvati in formato MP3 sulla vostra scheda di memoria.

Android

Due ottimi programmi vero?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here