Pac-Man Pop

Su App Store è arrivato Pac-Man Pop! Nuovo e adrenalinico rompicapo

Da qualche giorno, sul vastissimo App Store la nota casa produttrice nipponica Bandai Namco ha ufficialmente pubblicato un nuovo gioco chiamato Pac-Man Pop, nuova e adrenalinica avventura del popolarissimo eroe dei videogames che ha fatto la storia. Oggi più moderno e sopratutto agguerrito che mai.

Pac Man finalmente torna tra noi, Bandai Namco lo ripropone in una nuova strepitosa avventura e veste grafica. Questa volta dovrete colpire le bolle, mangiare la frutta e distruggere a più non posso gli spiriti.

Inky, Blinky, Pinky e Clyde hanno intrappolato tutta la frutta di PAC-LAND, disseminando un numero elevato di trappole a forma di bolla per catturare i piccoli amici di Pac-Man. Sarà vostro compito cercare di salvare Pac-Land sfruttando i potenziamenti che vi consentiranno di proseguire in moltissimi livelli divertenti e fantasiosi.

Un rompicapo che vi consigliamo di scaricare e portare ovunque vi troviate sul proprio iPhone e iPad. Il download è gratuito e lo potete effettuare dal seguente indirizzo: https://itunes.apple.com/it/app/pac-man-pop!/id1102508135?mt=8&at=1l3vbd9

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here