Migliori applicazioni per imparare lo spagnolo

Migliori applicazioni per imparare lo spagnolo secondo una nostra opinione personale, per maggiori info invitiamo caldamente a dare uno sguardo all’articolo…

Migliori applicazioni per imparare lo spagnolo Hai diversi amici che ultimamente hanno imparato lo spagnolo e anche tu ultimamente stai pensando di imparare questa bellissima lingua? Niente panico, come avrai già intuito dal titolo stesso, nella guida di oggi ti mostreremo le migliori applicazioni per imparare lo spagnolo secondo noi.

Entrando nel vivo del discorso, se veramente sei interessato a scoprire quali sono le migliori applicazioni per imparare lo spagnolo, prenditi 10 minuti di tempo libero, un bel caffè, e vira l’attenzione a ciò che ora riporteremo qui sotto.

La prima applicazione che ti proponiamo per imparare la lingua spagnola è chiamata Busuu, quest’ultima può essere scaricata dall’App Store di Apple ed è perfettamente compatibile sia con iPhone che iPad.

Grazie a Busuu potrai imparare lo spagnolo divertendoti e facendo esercizio solo qualche minuto al giorno, niente di più.

Per poter far funzionare correttamente l’app di cui ti stiamo parlando, sul tuo dispositivo Apple deve obbligatoriamente esserci iOS 7.0 o successive versioni di iOS. Tra le altre cose, Busuu è stata ottimizzata alla perfezione per tre melafonini della Mela Morsicata, rispettivamente: iPhone 5, ed entrambi gli iPhone di sesta generazione.

Spostando la nostra attenzione sulla seconda applicazione, ti proponiamo Babbel, quest’ultima potrai utilizzarla senza troppi problemi su iPhone e iPod Touch.

Utilizzare l’app è un gioco da ragazzi. Per imparare lo spagnolo egregiamente dovrai dedicare a Babbel 30 minuti ogni giorno.

La terza applicazione che ti proponiamo per imparare la lingua spagnola è Nemo Spagnolo, app davvero completa che, tra le altre cose, può essere tranquillamente utilizzata anche sul primo orologio da polso di Cupertino, l’Apple Watch.

Nemo spagnolo mette a disposizione parole e frasi molto importanti della lingua spagnola e delle tracce audio registrate da un vero spagnolo. Che volere di più?

Nel caso cerchi qualcosa per Android, scarica Mosalingua, applicazione valida e soprattutto completa. Grazie all’app potrai nel giro di qualche secondo salvare tantissime frasi e vocaboli.

L’ultima applicazione che ti proponiamo è chiamata Duolingo

In conclusione, sempre per Android, ti proponiamo Duolingo, oltre a impararti perfettamente la lingua spagnola, potrai anche fare tedesco, francese e inglese.

Duolingo ti farà imparare lo spagnolo perfettamente.

Anche secondo te quelle da noi oggi citate sono le migliori applicazioni per imparare lo spagnolo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here