Catturare lo schermo su Android, Guida

in Applicazioni, Tutorial 29 luglio 2014 0 292 Visite

Catturare lo schermo su AndroidCatturare lo schermo su Android? con il sistema operativo di Google si può fare anche questo.

Tale funzione vi consente di salvare le vostre immagini preferire di un gioco, pagine web, e molto altro ancora. Quest’ ultime poi le potrete condividere sui maggiori social network in circolazione con chi vorrete. Se avete dalla vostra uno smartphone con a bordo il robottino verde, come il Samsung Galaxy 4, S5 ecc, avrete già notato come tale funzione su questi terminali non esiste.

Di seguito nella guida vi andremo a spiegare molto brevemente come fare uno screenshot del tuo telefono, con un solo click. Tutto ciò che vi serve per fare questo procedimento è MobileGo Wondershare per Android, uno strumento di cattura dello schermo Android intelligente, che vi permette di effettuare una foto del display del vostro smartphone.

I passaggi che dovrete fare saranno molto semplici:

per prima cosa collegate il vostro telefono Android al PC
Ora fate partire MobileGO per Android e collega il tuo dispositivo Android al PC grazie al classico cavo USB. Dovrete attendere qualche minuto prima che il programma riconosca il telefono.
Fatto questo potrete finalmente catturare la schermata del vostro Android
Fate un click sul tasto screenshot, e in questo modo ecco che verrà salvata l’ immagine del display del tuo telefono. Le immagini salvate verranno messe nella tua galleria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here