Uscita Super Mario Run Android

Uscita Super Mario Run Android avverrà a marzo! Ecco quanto emerso online nelle scorse ore

Finalmente, dopo un’attesa durata più del previsto, coloro che stanno aspettando con trepidazione lo sbarco di Super Mario Run – per ora scaricabile solo su iOS – sui propri smartphone Android possono ufficialmente iniziare il conto alla rovescia: nelle ultime ore direttamente dall’account ufficiale americano sul social Twitter, l’importante colosso videoludico Nintendo ha annunciato che l’amatissimo videogames sbarcherà per loro nel corso del mese di marzo, salvo complicazioni.

Entrando nello specifico, evidenziamo fin da subito che Super Mario Run è un titolo di tipo freemium: gli utenti in pratica possono giocare in tutta tranquillità ai primi livelli ma successivamente, per andare avanti, dovranno tassativamente acquistare la versione completa al costo – almeno su piattaforma iOS – di 9.99 euro. E’ altamente improbabile che il costo sarà diverso su Android di Google.

In conclusione, volendo per non perdervi l’appuntamento con il rollout potete pre-registrarvi al seguente indirizzo: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.nintendo.zara

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here