Come inserire un username su Telegram

Vediamo le novità introdotte nel nuovo aggiornamento Telegram

In queste ultime ore, è stato ufficialmente rilasciato un nuovo ed importante aggiornamento Telegram. Scopriamo insieme le novità che sono state introdotte.

Entrando nel dettaglio, per coloro che non ne fossero a conoscenza, Telegram è l’applicazione di messaggistica istantanea rivale numero uno di Whatsapp che permette di inviare messaggi testuali, documenti, immagini, video e tanto altro ancora.

Su Telegram, inoltre, tutti quanti i messaggi inviati vengono criptati e, se eventualmente attiva c’è la chat segreta, possono essere in tutta semplicità programmati per poi distruggersi in automatico dopo un tot ti tempo stabilito dall’utente.

L’app tra l’altro supporta anche i bot, per ricevere risposte in automatico di qualsiasi genere. Andiamo ora a vedere le novità che sono state implementate nel nuovo aggiornamento Telegram:

 

Disegna sulle tue foto e applica maschere, sticker e testi. Con la piattaforma per le maschere, chiunque può caricare il proprio set di maschere, barbe, occhiali e simili.
Crea le tue GIF con la nuova funzione “silenzia” quando registri un video.
Accedi agli sticker in primo piano direttamente dal pannello degli sticker in tutte le tue chat.

Chi di voi ha già aggiornato Telegram?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here