Aggiornamento Pokemon GO: Niantic va a migliorare gli allenamenti in palestra, ecco tutti i dettagli

Nelle ultime ore, la casa produttrice Niantic ha ufficialmente annunciato un altro nuovo aggiornamento (dopo quello del 5 ottobre 2016) presentando altri cambiamenti che ora riguardano gli allenamenti nelle palestre.

Tutti gli allenatori, coloro che amano alla follia Pokemon Go, saranno felicissimi di sapere che finalmente dopo tanto potranno formare senza alcun problema fino a 6 Pokemon in simultanea durante una sessione.

La novità tuttavia riguarda solo ed esclusivamente le sessioni di allenamento-combattimento effettuare dentro una palestra del proprio team, in quanto gli scontri effettuati in quelle nemiche consentivano già da prima di fare affidamento a tutti i 6 pokemon scelti.

Altra interessante modifica apportata dal nuovo aggiornamento, sempre per quanto riguarda gli allenamenti, riguarda i punti CP – punti lotta – che ora in tutta tranquillità potranno essere regolati in modo da permettere battaglie anche con compagni meno potenti, cosi da avere il medesimo livello.

Una volta concluso l’allenamento, i CP tornano al loro punteggio massimo. Cosa ne pensate di questi cambiamenti apportati dal nuovo update? Vi piacciono? Per i futuri aggiornamenti cosa vorreste venisse cambiato? Fatecelo sapere rilasciando un commento.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here