Versioni iPhone 7

Previste tre versioni iPhone 7, ecco quali

Nelle scorse ore online si è tornati nuovamente a discutere dell’attesissimo iPhone 7, prossimo melafonino di Apple che dovrebbe stravolgere il mercato mobile.

Nel dettaglio, prendendo in considerazione gli ultimi rumors, le versioni iPhone 7 saranno ben tre. Se tutto ciò dovesse essere vero, sarebbe un’ottima mossa da parte di Apple per differenziare l’offerta e soprattutto andare ad occupare una fascia di mercato maggiore.

Come senz’altro molti di voi sapranno, il nuovo iPhone di settima generazione del colosso californiano avrà un sacco di novità. Iniziando dal design, però, contrariamente a quanto apparso online nei giorni scorsi che parlano di una scocca diversa, le ultime indiscrezioni hanno rivelato che dovrebbe essere identico al predecessore, l’unica reale differenza sarà l’eliminazione del jack audio da 3.5 mm, in favore di un’uscita lightning.

Una novità importante riguarderà la fotocamera doppia sul retro, ma al 99% il tutto sarà un’esclusiva assoluta per il modello Plus. Passando ad analizzare le tre versioni iPhone 7, Apple lancerà la variante standard, quella Plus e quella Pro, che più precisamente dovrebbe chiamarsi Premium, tre modelli diversi per accontentare nel miglior modo possibile i moltissimi fan affezionati all’azienda californiana.

Tra le altre cose, le tre versioni iPhone 7 dovrebbero essere tutte diverse. Il modello più performante non avrà il touch Oled, come riportato in altre indiscrezioni le settimane passate.

In conclusione, Apple nel 2018 potrebbe commercializzare il suo melafonino con a bordo uno schermo AMOLED da ben 5.8 pollici! A rivelarlo è stato Ming-Chi Kuo, esperto analista che difficilmente sbaglia.

Cosa ne pensate voi di questo iPhone 7?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here