Vendite iPhone 7

Previste vendite iPhone 7 da record! A rivelarlo è un’esperto analista

Cresce sempre di più l’attesa per scoprire il nuovo iPhone di settima generazione della casa produttrice Apple. Entrando nello specifico, durante le scorse 24 ore, l’esperto analista di BMO Capital Markets, Tim Long, ha rivelato che le vendite iPhone 7 produrranno numeri da capogiro! Nonostante le bassissime aspettative generali sulla nuova gamma di melafonini, visto che tantissime notizie apparse in rete in queste ultime settimane vociferano di scarse novità.

Tramite una nota dettagliata inviata ai propri clienti, l’analista ha voluto giustificare la sua previsione rivelando che la percentuale di utenti iPhone attivi che ha dalla sua una versione più vecchia di circa 2 anni è la più elevata mai toccata ad oggi, ragion per cui diverse persone vorranno puntare ad acquistare il nuovo top di gamma di casa Apple.

Tim Long ha calcolato che il 25% della base di utenti iPhone è ufficialmente pronto per un aggiornamento importante, e che il numero di melafonini corrispondenti a tale percentuale si aggira sui 120 milioni!

Per coloro che non ne fossero a conoscenza, per il lancio dell’iPhone 6S, il 19% della base possedeva un iPhone di due anni o più, mentre per quanto concerne la commercializzazione del tanto discusso iPhone di sesta generazione era stata del 23%.

In conclusione, passando al numero di unità ordinate da Apple, il mese passato c’era stata un’improvvisa impennata da 72 milioni a 78 milioni. Secondo voi il nuovo iPhone 7 riscontrerà un grosso successo? Fatecelo sapere nei commenti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here