Uscita iPhone 7

Cresce l’attesa per l’uscita iPhone 7…Melafonino che dovrebbe letteralmente dominare il settore mobile

Stando ad un recente sondaggio effettuato sia sul territorio cinese che in Gran Bretagna conferma che i tantissimi utenti affezionati alla casa produttrice Apple stanno aspettando con trepidazione l’uscita iPhone 7 piuttosto che procedere all’acquisto dell’attuale iPhone 6s, dispositivo che comunque fino a questo momento ha riscontrato un egregio successo.

Entrando nello specifico, quasi la metà degli utenti intervistati ha rivelato di non voler acquistare assolutamente l’iPhone 6S, ma solo attendere il debutto sul mercato del nuovo iPhone di settima generazione in programma nel mese di settembre, dispositivo che secondo indiscrezioni apparse in rete nelle scorse settimane dovrebbe stravolgere il mercato mobile.

Tuttavia, per coloro che non ne fossero a conoscenza, l’iPhone di settima generazione dal modello attualmente in commercio non dovrebbe essere cosi diverso, almeno per quanto concerne la parte estetica, ma le novità più importanti dovrebbero essere le seguenti:

  • Fotocamera doppia posteriore;
  • Scocca impermeabile;
  • Spessore più sottile;
  • Nuovo processore Apple A10;
  • Smart connector anche su iPhone;
  • Batteria che con tutta probabilità garantire una maggiore autonomia.

Diversi consumatori si dice soddisfatto dell’iPhone di sesta generazione e non ha reputato cosi importante il passaggio alla variante 6S. Cosa ne pensate? A voi la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here