iPhone

Durante le scorse ore abbiamo avuto nuove indiscrezioni per quanto riguarda le specifiche tecniche iPhone 7!

Specifiche tecniche iPhone 7Come molti di voi sapranno già, fino a questo momento la casa produttrice Apple dai suoi nuovi iPhone di sesta generazione ha riscontrato un gran successo, nonostante questo, le tantissime persone affezionate all’azienda californiana stanno aspettando di sapere ulteriori informazioni per quanto concerne le specifiche tecniche iPhone 7.

Entrando più nello specifico, neanche a farlo apposta, da qualche ora a questa parte, grazie a delle fonti anonime vicine alla Mela Morsicata, possiamo scrivervi quelle che, salvo imprevisti dell’ultimo secondo, dovrebbero essere le specifiche tecniche iPhone 7. Logicamente, non avendo notizie ufficiali da Apple, prendete tutto con le pinze.

Tornando a noi, il prossimo iPhone di settima generazione targato Apple rispetto a tutti i melafonini usciti fino ad oggi sarà nettamente più potente, un prodotto che farà rimanere a bocca aperta anche i più scettici.

Rispetto ai due iPhone 6 ad essere uguale potrebbe essere solo ed esclusivamente il design.

Detto questo, passiamo ad analizzare le caratteristiche tecniche più importanti del prossimo Apple iPhone 7:

  • Sistema operativo iOS 9 che porterà con se moltissime novità
  • Processore Apple A9 nettamente migliore dell’Apple A8 presente nei due iPhone 6
  • Ram da 2 esagerando 3GB
  • Fotocamera che dai consueti 8 megapixel potrebbe incredibilmente passare a 13 oppure 20 mpx

Una cosa è certa, come avete visto, l’iPhone di settima generazione rispetto all’iPhone 6 sarà completamente di un altro pianeta, su questo non ci piove… Per quanto concerne l’uscita, recenti indiscrezioni parlano di un’uscita del device in data 8 settembre 2015 insieme all’iPhone 6S. Sarà vero? A voi la parola!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here