iPhone 6

Prezzi più bassi iPhone 6 e iPhone 5S aggiornati ad oggi 18 agosto 2015, per saperne di più vi invitiamo a leggere l’articolo…

Aspettando con trepidazione l’iPhone 6S della casa produttrice Apple che, quasi certamente, debutterà in data 9 settembre, nel post di oggi vi proporremo i prezzi più bassi iPhone 6 e iPhone 5S.

Prima di iniziare con la nostra rassegna, ricordiamo che i prezzi possono cambiare nel giro di poco tempo, quindi, se volete far vostro uno dei due melafonini dell’azienda californiana, affrettatevi o rimarrete a mani vuote.

Prezzi più bassi iPhone 5S

iPhone 6: ecco dove trovare il melafonino di Apple online al prezzo più vantaggioso di oggi 18 agosto 2015

Iniziamo ufficialmente con l’iPhone di sesta generazione e storage da 16GB. Ad offrire il device al miglior costo di oggi 18 agosto 2015 è il noto store Acquistabene.com, 595 euro più 10 euro di spese di spedizione. Tutte le colorazioni disponibili.

Andando avanti, troviamo Cellularem.it, che rilascia il melafonino di Apple con memoria interna da 16GB al costo economico dei 598 euro con spese di spedizione gratuite, anche in questa circostanza, tutti i colori disponibili.

Al terzo posto troviamo Amazon.it, il prezzo dell’iPhone di sesta generazione è di 600 euro più 6 euro di spese di spedizione, colore grigio. In conclusione, altra buona offerta per quanto concerne l’Apple iPhone 6 è quella che si può trovare su GliStockisti.it, 619 euro consegna gratuita.

Apple iPhone 5S: ecco dove trovarlo sul web al prezzo più conveniente di oggi 18 agosto

Spostando la nostra attenzione sull’Apple iPhone 5S, ad offrire al miglior prezzo il dispositivo oggi 18 agosto è Top-Shopping.it, 469 euro più 10 euro di spese di spedizione, garanzia Europa, tutti i colori disponibili.

In seconda posizione troviamo Acquistabene.com, storage da 16GB per il melafonino di Apple, prezzo 505 euro più 10 euro di spese, colori disponibili: gold, silver e space gray.

In conclusione, l’ultimo store che vi proponiamo dove è possibile trovare in offerta l’iPhone 5S è Shop.best-tel.it, 510 euro spese di spedizione comprese, colori gold e space gray.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here