Prezzi low-cost iPhone 5S e 5C aggiornati ad oggi 19 novembre 2015. Ecco dove reperire i device di Apple al costo più economico sul web

Se avete intenzione di regalare l’iPhone in vista di Natale, ma l’iPhone 6 e il nuovo iPhone 6S costano troppo, potrete sempre puntare sull’iPhone 5S o 5C che, ovviamente, si trovano ad un costo inferiore.

Proprio per questo, l’articolo di oggi lo dedicheremo nel mostrarvi i prezzi low-cost iPhone 5S e 5C aggiornati al 19 novembre 2015.

Promozioni iPhone 5S

Iniziamo la rassegna partendo dall’iPhone 5S dotato di una memoria interna di 16GB. La migliore offerta è quella proposta dal sito internet TelTime, colore grigio, prezzo 410 euro spese di consegna incluse. Al secondo poso troviamo Acquistabene.com, che rilascia il melafonino al costo di 425 euro.

Terminiamo con il segnalare Teknozone che rilascia l’iPhone 5S a 419 euro più 9 euro di spedizione, colori argento e oro.

Passando all’iPhone 5C da 16GB, il costo più vantaggioso di oggi è quello proposto da ClickForShop.it, 339 euro. Andando avanti troviamo Elmihome.it, colori rosa e azzurro, costo di 378.99 euro per la variante da 16GB.

Chi vuole il dispositivo nella colorazione bianca può virare la propria attenzione su Amazon, costo complessivo di 398 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here