Costi vantaggiosi iPhone 6

Migliori promozioni iPhone 6 e iPhone 6 Plus di oggi 24 agosto 2015, maggiori info sono visibili qui sotto…

Nel seguente post di oggi, andremo a mostrarvi le migliori promozioni iPhone 6 e iPhone 6 Plus aggiornate ad oggi 24 agosto 2015.

Entrando nello specifico, prima di partire ufficialmente con la nostra rassegna, come vi abbiamo abituato in questo genere di articoli, è doveroso riportare che i prezzi delle promozioni possono subire variazioni da un momento all’altro, dunque, se realmente interessati ad uno dei due iPhone di sesta generazione di Apple, muovetevi o sarà troppo tardi.

Prezzi più bassi iPhone 6

Apple iPhone 6: ecco dove trovare online il melafonino al costo più economico di oggi 24 agosto 2015

Iniziamo con l’iPhone di sesta generazione da 16GB. Ad offrire il terminale di Apple al costo più conveniente di oggi 24 agosto 2015 è il noto store Bass8.it, colore bianco e grigio, garanzia Europa, costo 610 euro comprese le spese di spedizione.

Al secondo posto troviamo GliStockisti.it, che rilascia il melafonino della Mela Morsicata da 16GB al prezzo di 619 euro spese di spedizione incluse, colore space gray o silver.

Apple iPhone 6 Plus: dove acquistare sul web il melafonino al costo più vantaggioso di oggi 24 agosto…

Spostando la nostra attenzione sull’Apple iPhone 6 Plus da 16GB, ad offrilo al costo più vantaggioso di oggi 24 agosto è sempre Bass8.it, garanzia Europa, colore silver, prezzo 695 euro comprese le spese di spedizione.

Altra offerta da non sottovalutare è quella proposta da parte de GliStockisti.it, dove l’iPhone 6 Plus da 16GB può essere acquistato a 699 euro con spese di spedizione gratuite, colore silver o black, garanzia Europa. Per chi invece vuole il melafonino con garanzia Italia, sempre da GliStockisti, deve aggiungere 20 euro in più.

Quale offerta di quelle riportate vi attira di più? A voi i commenti. Restate sintonizzati con Telefononews!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here