Prezzi low-cost iPhone 6S

Migliori offerte iPhone 6S e iPhone 6 aggiornate al 16 novembre 2015. Ecco dove acquistare i melafonini della Mela Morsicata al miglior prezzo sul web

Siete pronti? L’articolo di oggi lo dedicheremo nel vedere le migliori offerte iPhone 6S e iPhone 6 aggiornate al 16 novembre 2015.

Ricordiamo che entrambi i melafonini della Mela Morsicata sono caratterizzati da una componentistica di tutto rispetto, dunque, acquistandoli vi ritroverete tra le mani un ottimo dispositivo.

Inoltre, come ormai vi abbiamo abituato in questo genere di articoli, riportiamo che i prezzi delle promozioni possono cambiare da un momento all’altro. Detto questo, iniziamo ufficialmente con la nostra rassegna.

Partendo dal nuovo iPhone 6S, il melafonino del colosso californiano viene proposto al costo più basso sul noto Teknozone, memoria interna da 16GB, garanzia Europa, costo 659 euro più 9 euro di spese di consegna, colori disponibili: gold, grigio siderale, rose gold e silver. Per chi vuole il device con garanzia Italia può virare la propria attenzione su MemTech, colore grigio, costo 675,60 euro comprese le spese di spedizione.

Arrivati a parlare dell’iPhone di sesta generazione, il terminale è proposto al costo più economico su Teknozone, 539 euro, più 9 euro di spese di consegna. L’offerta migliore, comunque, è quella proposta da Ecomtel-sho-com, 545 euro spese di spedizione incluse, colore gold.

Chi invece vuole l’ex top di gamma targato Apple con garanzia Nazionale, deve affidarsi a ZumZum.it, colori grey e silver, prezzo 547 euro spese di spedizione incluse.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here