iPhone mini
L' iPhone 5C è uno smartphone femminile, cosi si dice

iPhone mini di nuovo al centro dell’attenzione!

iPhone mini

Il 2014 è stato un anno decisamente rivoluzionario per Apple, che è stata costretta, vista la concorrenza sul mercato, ad andare contro i suoi principi portati avanti fino all’ultimo con forza dal compianto Steve Jobs.

Come sappiamo tutti, durante lo scorso anno Apple ha lanciato due prodotti insoliti per la compagnia di Cupertino, in quanto aventi dei display decisamente più grandi rispetto ai soliti iPhone, da 4.7 pollici per l’iPhone 6 e da 5.5 pollici per l’iPhone 6 Plus. Questo 2015 potrebbe essere nuovamente rivoluzionario per Apple, visto che probabilmente lancerà ben tre prodotti, e non i soliti due.

Il prodotti che presumibilmente saranno lanciati sul mercato nel settembre, massimo ottobre, di quest’anno, avranno oltre al design con qualche miglioria classica, anche altre novità, e sembra che Apple stia pensando davvero in grande. Proviamo a spiegarci meglio… Apple come anticipato sopra, lo scorso anno ha lanciato dei device che andavano contro il principio dell’usabilità del telefono con una sola mano, visti i pollici del display totalmente nuovi per iPhone, che si era sempre mantenuto sui 4 pollici. Così facendo, però, Apple ha deciso di non aggiornare dispositivi che hanno venduto molto bene come gli iPhone 5S e 5C, lasciando scoperto un segmento economico molto produttivo.

Tutto ciò non accadrà in questo nuovo anno. Apple ha infatti in mente di lanciare nuovamente un dispositivo da 4 pollici di display, lanciando sul mercato la gamma degli iPhone mini, seguendo evidentemente le tendenze del mercato smartphone mondiale.

Quindi oltre ai classici nuovi iPhone previsti per il secondo semestre inoltrato del 2015, Apple lancerà anche un dispositivo mini, che o verrà chiamato iPhone 6 mini o iPhone 6C. Gli altri due dispositivi, invece, saranno presumibilmente iPhone 6S e iPhone 6S Plus ed andranno ad occupare i posti attualmente occupati dagli odierni iPhone 6 e 6 Plus. Ne vedremo delle belle!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here