Anticipazioni iPhone 7

Apple iPhone 7 quali specifiche tecniche? Cresce l’attesa per il prossimo melafonino dell’azienda californiana

In tanti ad oggi si stanno ponendo la seguente domanda: iPhone 7 quali specifiche tecniche avrà? Più passano i giorni, più i fan affezionati alla casa produttrice Apple hanno voglia di scoprire il nuovo melafonino.

Entrando nello specifico, l’articolo odierno lo dedicheremo nel vedere tutto ciò che sappiamo ad oggi sul prossimo top di gamma dell’azienda californiana, device che dovrebbe completamente stravolgere il mercato mobile.

Una caratteristica che sicuramente sta facendo parlare molto di se in queste ultime settimane è la mancanza del tanto amato jack per le cuffie. Stando a quanto rivelato dalle indiscrezioni, sembra che la Mela Morsicata stia preparando degli auricolari wireless, che ovviamente andranno a sostituire l’apposito jack nel prossimo iPhone di settima generazione.

Nel caso nel prossimo melafonino non ci sarà realmente il jack per le cuffie Apple potrebbe rilasciare in commercio un dispositivo esteticamente più sottile, ma soprattutto avendo uno spazio maggiore speriamo che Cupertino punti ad inserire una batteria più ampia. Spostando la nostra attenzione sulla fotocamera, i dubbi su di essa sono veramente pochi.

Stando sempre alle indiscrezioni, sulla variante da 4.7 pollici Apple installerà una fotocamera normale con una lente sola, mentre la fotocamera doppia dovrebbe essere un’esclusiva del modello Plus. Oltre ad una nuova CPU molto più performante, il nuovo melafonino del colosso californiano dovrebbe arrivare in commercio con uno storage da 256GB, mentre la variante da 16GB molto probabilmente sparirà.

Per il momento è tutto ciò che si sa sulla componentistica del prossimo iPhone 7. In conclusione, come di consueto, Apple dovrebbe lanciare il suo prossimo top di gamma ad ottobre. Quanti di voi lo stanno aspettando?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here