iPhone 7

Il prossimo iPhone 7 della casa produttrice Apple verrà commercializzato con un design ancora più sottile dell’attuale iPhone 6… Per maggiori info date uno sguardo qui sotto…

Oramai ci siamo, tra non molto, la casa produttrice Apple annuncerà al mondo il nuovo iPhone 6S insieme alla versione 6S Plus, si parla, salvo imprevisti dell’ultimo secondo, della metà del mese di settembre.

Tuttavia, i tantissimi fan affezionati al colosso californiano, stanno cercando di capire come sarà l’iPhone 7, prossimo top di gamma della Mela Morsicata che, stando a quanto si può leggere sul web, verrà annunciato solamente durante il prossimo anno.

iPhone 7

Secondo indiscrezioni dell’ultima ora apparse sul web, ovviamente non ufficiali, l’iPhone di settima generazione rispetto agli attuali iPhone di sesta generazione avrà un design ancora più sottile… un qualcosa di straordinario.

Ricordiamo che i veri cambiamenti saranno rappresentati più che altro dai componenti hardware, l’Apple iPhone 7 sarà molto più performante.

I miglioramenti saranno diversi, partendo dalla fotocamera posteriore non più da 8 megapixel ma da 12 megapixel fino ad arrivare alla CPU Apple A9, nettamente più potente rispetto al processore Apple A8 presente nei due iPhone 6 presenti sul mercato.

Inoltre, a bordo del prossimo iPhone di settima generazione potremo anche trovare il nuovo sistema operarivo iOS 9 che porterà tantissime novità e funzionalità, altra novità sarà la nuova tecnologia Force Touch e la ram che non sarà più da 1GB ma 2 o eventualmente 3GB.

Che aggiungere ancora, senza ombra di dubbio, se l’iPhone 7 verrà rilasciato in commercio con i componenti hardware appena descritti, batterlo sarà veramente difficile per qualsiasi azienda, compresa la rivale di sempre Samsung.

Per il momento è tutto gente, alla prossima, restate sintonizzati con il nostro sito se volete saperne di più sull’Apple iPhone 7. Un saluto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here