Prezzo più basso iPhone 6S

Le offerte imperdibili di iPhone 6S e 6S Plus 22 marzo 2016: ecco dove acquistare i due top di gamma targati Apple al costo più economico sul web

Tenetevi pronti, nell’articolo odierno vi proporremo le migliori offerte imperdibili ((che possono cambiare a distanza di ore) di iPhone 6S e 6S Plus aggiornate al 22 marzo 2016.

Iniziamo con l’analizzare i prezzi più bassi iPhone 6S con storage da 16GB. La proposta migliore è quella del noto store Puntocomshop.it, colore silver, garanzia Europa, costo 580 euro, spese di trasporto incluse. Subito dopo troviamo Ecomtel-shop.com, colore space gray o silver, costo 585 euro a cui bisogna aggiungere 9 euro di consegna. Chi vuole la variante da 64GB, l’offerta più allettante arriva sempre da Puntocomshop.it, che vende il melafonino a 675 euro.

Spostando l’attenzione sulle migliori offerte sottocosto iPhone 6S Plus, la migliore offerta arriva dall’azienda Tellycelly.com, 679 euro più 9 euro di consegna, colore silver, garanzia Europa. In seconda posizione si assesta Ecomtel-shop.com, costo 694 euro, garanzia Apple. La variante da 64GB, invece, è offerta al prezzo più vantaggioso sempre da Tellycelly.com, 788 euro, spese di trasporto incluse, garanzia Europa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here