Offerte iPhone 6

Nuove indiscrezioni sull’iPhone 6C!

iPhone 6C Siamo certi al cento per cento che tutti voi ben sapete che lo scorso anno la casa produttrice Apple ha ufficialmente presentato e rilasciato in commercio i due iPhone di sesta generazione, stiamo parlando rispettivamente della versione dotata di un display da 4.7 pollici e la versione extra equipaggiata di un pannello di ben 5.5 pollici!

Entrando più nel dettaglio, fino a questo momento i due iPhone 6 hanno avuto un successo che in pochi si sarebbero aspettati, sorprendendo addirittura anche i più scettici! Nonostante questo, in questo 2015 sono davvero tanti i prodotti attesa dell’azienda californiana… per citarne qualcuno ricordiamo l’iPhone 6S, che rispetto ai normali iPhone 6 sarà più potente, l’iPhone di settima generazione e la nuova tavoletta digitale iPad Air Plus.

Detto questo, da qualche settimana, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, si sta iniziando a parlare anche di un possibile iPhone 6C, in poche parole, dovrebbe essere una versione economica del melafonino di Cupertino… un po’ come già successo con l’iPhone 5S e 5C.

Tornando a noi, durante le scorse ore, grazie a delle fonti vicine alla casa produttrice Apple, abbiamo saputo quelle che, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, dovrebbero essere le specifiche tecniche dell’Apple iPhone 6C, logicamente, essendo davanti a soli rumors, invitiamo i lettori a prendere tutto con la giusta cautela, mi raccomando!

Il prossimo iPhone 6C, sempre stando alle indiscrezioni, verrà rilasciato da Apple per far felici tutte quelle persone che hanno abbandonato gli iPhone perché hanno ritenuto gli ultimi usciti troppo grandi, infatti, il modello che verrà commercializzato avrà un display di soli 4 pollici, insomma, si tornerò alle origini.

In conclusione, per quanto concerne il resto dei componenti hardware, purtroppo a riguardo non sappiamo niente… l’unica cosa certa è che l’iPhone 6C avrà il sistema operativo iOS 9! L’uscita, infine, è stata fissata prima delle feste natalizie… solo  il tempo ci dirà la verità. Restate sintonizzati con noi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here