Offerte iPhone 6

iPhone 6 vs iPhone 6 Plus, le migliori offerte del web per i due melafonini apple, confronto prezzi

iPhone 6 Come tutti gli intenditori di tecnologia sapranno, ma come sapranno anche tutti quelli che conoscono anche solo per striscio la società apple, gli smartphone e i tablet della società di Cupertino sono noti, oltre che per la loro bellezza e per le loro caratteristiche fuori dal comune, sicuramente innovative, soprattutto per un fattore più pratico e che più interessa gli utenti, ovvero perché costano un botto.

Oggi, però, vogliamo darvi una mano scrivendo questo articolo in cui vi riferiremo le offerte migliori per gli ultimi due smartphone arrivati in casa Apple, ovvero l’ iPhone 6 e l’ iPhone 6 Plus. Confrontiamo i migliori prezzi del web di questa settimana con i prezzi per gli stessi device ma risalenti alla settimana scorsa. Sette giorni fa potevamo acquistare un’iPhone 6 da 16 gb con 599 euro da tuttoreflex, un’iphone 6 da 64 gb con 690 euro da puntocomshop , un’iphone 6 plus da 16 gb con 669 euro da acquistabene.com e un’iphone 6 plus da 64 gb a 757 euro da dottorprezzo.it. Analizziamo ora i prezzi per questa settimana per i due device di Apple.

Partiamo dall’iPhone 6 da 16 gb, per il quale la migliore offerta è quella presenti su Glistockisti che vendono il prodotto a 609 euro, quindi prezzo in leggera ascesa per questa settimana. Per quanto riguarda, invece, la versione da 64 gb per lo stesso device, la migliore offerta è di tuttoreflex con 693 euro.

Passiamo adesso, ai prezzi di questa settimana relativi all’ iPhone 6 plus da 16 gb. Per questo device tutto resta invariato dalla settimana scorsa, in quanto il prezzo più basso si conferma quello di acquistabene.com a 669 euro. Per la versione da 64 gb, invece, il miglior prezzo è di dottorprezzo.it a 757 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here