iPad Pro

iPad Pro non vedrà luce prima del 2016, maggiori informazioni le potete trovare dentro l’articolo

iPad Pro Nonostante tantissimi fan affezionati alla casa produttrice Apple stiano aspettando con trepidazione l’arrivo sul mercato sia dell’Apple iPhone 6S che iPhone di settima generazione, un altro prodotto attesissimo è anche la prossima tavoletta digitale della Mela Morsicata, come tanti di voi avranno capito dal titolo dell’articolo, stiamo parlando dell’iPad Pro conosciuto anche con il nome di iPad Air Plus.

Entrando nel succo del discorso, durante le scorse ore, grazie a nuove indiscrezioni apparse sul web, possiamo fornirvi nuovi dettagli su quanto concerne l’uscita iPad Pro, ovviamente, non avendo niente di ufficiale da parte di Cupertino, prendete la notizia con la giusta cautela.

Da quel poco che abbiamo capito, l’iPad Pro non verrà annunciato più in data 8 settembre 2015 insieme all’iPhone 6S, la motivazione che è stata data è la seguente: Cupertino ha difficoltà nello scegliere l’estetica da dare al suo prossimo tablet che, come saprete, sarà dotato di un super schermo con diagonale da 12 pollici.

In poche parole, tutte quelle persone che stavano aspettando con ansia il nuovo iPad Pro, dovranno mettersi l’anima in pace e aspettare ancora un po’ di mesi, visto che, salvo imprevisti, arriverà il prossimo anno 2016.

Detto questo, gli altri componenti hardware che accompagneranno l’iPad Pro potrebbero essere i seguenti:

Piattaforma mobile iOS 9, fotocamera posteriore da 13-20 megapixel, ram da 2-3GB, Processore Apple A9. Se tali specifiche tecniche verranno confermate, l’iPad Pro (iPad Air Plus) da battere sarà molto difficile.

A voi la parola, rimanete con noi se volete saperne di più sulla prossima tavoletta digitale della Mela Morsicata. Alla prossima fan…

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here