iPad Air Plus

iPad Air Plus: sul web durante le scorse ore sono comparse nuove informazioni!

iPad Air PlusCome tanti di voi sapranno già, durante lo scorso anno una delle case produttrici più famose che esistano, stiamo parlando di Apple, ha rilasciato sul mercato due suoi melafonini che fino ad oggi hanno riscontrato un grosso successo, ovvero l’iPhone di sesta generazione da 4.7 pollici e l’iPhone di sesta generazione da 5.5 pollici.

Entrando nel succo del discorso, l’articolo di oggi non lo concentreremo sul prossimo iPhone 6S e iPhone 6C che, salvo eventuali ripensamenti dell’ultimo secondo, dovrebbero arrivare sul mercato entro quest’anno prima delle feste natalizie, ma andremo a discutere di un altro dispositivo molto atteso da parte dei tantissimi fan di Cupertino, più precisamente il prodotto è l’iPad Air Plus, prossima tavoletta digitale della società che rispetto a quelle rilasciate fino ad oggi in commercio sarà totalmente differente… Andiamo a vedere il perché.

Il prossimo iPad Air Plus, secondo fonti anonime vicine alla casa produttrice Apple, dovrebbe avere dalla sua un maxi schermo da 12.9 pollici! Il sistema operativo sarà iOS 9 che porterà sul tablet della Mela Morsicata moltissime novità tutte da scoprire… I colpi di scena saranno tanti, su questo non ci piove.

La fotocamera del prossimo tablet di Cupertino dovrebbe essere da 13 megapixel mentre il sensore anteriore servirà più che altro a tutte quelle persone che amano i selfie e le videochiamate. Spostando la nostra attenzione sul processore, quest’ultimo sarà con tutta probabilità Apple A9, molto più performante dell’Apple A8 che è stato installato dall’azienda californiana sui due iPhone di sesta generazione.

In conclusione, la ram sarà da 2GB, anche se, indiscrezioni parlano di 3GB! Solo il tempo ci darà tutte le risposte che vogliamo… Cosa ne dite a riguardo?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here