Costi vantaggiosi iPhone 6

Fotocamera iPhone 6S: nuove indiscrezioni sono apparse in rete nelle scorse ore…

Fotocamera iPhone 6SNel seguente articolo di oggi andremo a parlare di uno dei dispositivi più discussi di queste ultime settimane, come da titolo, stiamo parlando dell’iPhone 6S che, rispetto ai predecessori, l’iPhone 6 da 4 7 pollici e 5.5 pollici, sarà più potente.

Entrando nello specifico, durante le scorse ore, oltre che a sapere nuovi aggiornamenti per quanto concerne l’Apple iPhone 6S, le indiscrezioni hanno rilasciato nuovo conferme sulla fotocamera iPhone 6S che, salvo imprevisti, sarà migliorata.

Ovviamente, essendo davanti sempre a notizie non ancora ufficiali, invitiamo i fan a prendere tutto con la giusta cautela, mi raccomando.

Detto questo, il prossimo iPhone 6S della casa produttrice Apple potrebbe ritrovarsi a bordo una fotocamera da ben 13 megapixel oppure addirittura 20, un qualcosa che fino ad oggi sui melafonini della Mela Morsicata non si era mai visto.

Il resto dei componenti hardware dovrebbero essere i seguenti :

  • Sistema operativo iOS 9
  • Processore Apple A9
  • Ram da 2-3 gb
  • Schermo in tre tagli differenti, 4 pollici, 4.7 pollici e 5.5 pollici, il modello più piccolo verrà progettato per tutta quella utenza che ad oggi ha sempre preferito l’iPhone più piccolo

Cosa ne dite del prossimo Apple iPhone 6S? A voi la parola, continuate a seguirci…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here