Caratteristiche tecniche iPad Mini 4

Caratteristiche tecniche iPad Mini 4: nuove info sono apparse online nelle scorse ore

Caratteristiche tecniche iPad Mini 4Come tanti di voi sapranno, sul web ultimamente non si fa altro che parlare della prossima tavoletta digitale della casa produttrice Apple, stiamo parlando dell’iPad Air Plus conosciuto anche con il nome di iPad Pro. Tuttavia, tantissimi fan affezionati al colosso californiano stanno aspettando di saperne di più anche per quanto riguarda le caratteristiche tecniche iPad Mini 4, altro tablet di Cupertino che sarà dotato di componenti interni piuttosto importanti.

Da quel poco che abbiamo capito, l’iPad Mini di quarta generazione della casa produttrice Apple sarà più che altro una versione migliorata del deludente iPad Mini 3, tablet fino ad oggi criticato, a differenza che le specifiche tecniche saranno molto simili a quelle ammirate sull’ottimo iPad Air 2.

Spostando completamente la nostra attenzione sulle caratteristiche tecniche iPad Mini 4, molto probabilmente, a bordo non ci sarà più la CPU Apple A7 ma Apple A8. Lo stesso montato sui due iPhone 6.

Tra le altre cose a bordo del prossimo iPad Mini 4 ci sarà il chi NFC, in poche parole, si potranno effettuare pagamenti in mobilità, tutto questo grazie ad Apple Pay. Niente male vero?

Ora come ora del resto dei componenti hardware del tablet non vi sappiamo fornire dettagli. Solo che ci sarà iOS 9. In conclusione, l’iPad Mini 4, salvo imprevisti, dovrebbe essere annunciato all’evento WWDC di giugno 2015. Cosa ne dite?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here