Apple Watch

Apple Watch e la tante critiche ricevute

Apple Watch, primo orologio da polso della casa produttrice californiana, fino ad oggi è stato criticato e non poco.

Entrando nello specifico, moltissimi utenti che hanno acquistato il dispositivo della Mela Morsicata hanno rivelato che, per diversi aspetti, l’orologio è al quanto scarso.

Facendo un piccolo esempio, molti hanno affermato che l’Apple Watch sia molto lento, mentre altri criticano aspramente l’interfaccia utente difficile da capire .

Più passano giorni e più gli utenti che hanno acquistato l’orologio da polso lo utilizzano meno, almeno stando ai recenti dati divulgati online da diverse società di analisi.

Alla fin dei conti ci troviamo davanti a delle opinioni, considerando che altre persone hanno rivelato di utilizzare l’Apple Watch molte ore alla settimana e con risultati più che soddisfacenti.

Un nuovo studio ha inoltre confermato che la maggior parte degli acquirenti dell’orologio da polso di Apple sono uomini, con un distacco di 60-40 rispetto ad un pubblico femminile.

Senza dubbio l’Apple Watch avrà i suo problemi, ma Apple per le prossime generazioni ha più volte ribadito di voler colmare in tutto e tutto i difetti del modello attualmente presente sul mercato in modo da far salire in maniera esponenziale le vendite.

Voi cosa ne pensate del primo Apple Watch?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here