Apple Watch 2: sul web sono ufficialmente apparsi nuovi concept e dettagli sulla componentistica. Come sarà il prossimo orologio da polso di Apple?

Fino ad oggi ha deluso, in tanti si sarebbero aspettati un successo maggiore, parliamo del primo orologio da polso della Mela Morsicata, l’Apple Watch.

Tuttavia, nonostante le vendite del dispositivo abbiano deluso le aspettative, la casa produttrice Apple sta lavorando sodo per rilasciare sul mercato la seconda generazione che, stando ad indiscrezioni apparse in rete nei giorni scorsi, dovrebbe ufficialmente debuttare in commercio nel 2016.

Detto questo, da un paio di giorni a questa parte, il designer Eric Huismann ha immaginato come potrebbe essere in termini di design l’Apple Watch 2 ipotizzando anche qualche piccolo dettaglio per quanto concerne i componenti hardware.

Apple Watch 2

Come si può facilmente notare dalle foto presenti nel post, la differenza nell’estetica che risalta di più all’occhio è il rimpicciolimento delle cornici messe attorno al display, questo sta a significare che il prossimo Apple Watch di seconda generazione avrà dimensioni ridotte. Inoltre, anche lo spessore verrà notevolmente diminuito.

Spostando la nostra attenzione sulle specifiche tecniche, secondo Huismann dovrebbero essere le seguenti:

  • Pannello con tecnologia OLED
  • Fotocamera frontale FaceTime da 1.2 megapixel
  • Versione di dimensioni maggiori da 45 mm
  • Sensori messi direttamente sui cinturini

Se realmente i sensori verranno posti sui cinturini, in base al cinturino che l’utente sceglierà si potranno misurare determinati parametri, tra cui spicca il livello di glucosio nel sangue, temperatura corporea, pressione sanguigna ecc…

Per il momento è tutto ciò che sappiamo sull’Apple Watch 2. A voi i commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here