Apple iPhone SE

Nel primo weekend scarse vendite online per il nuovo Apple iPhone SE… Ecco tutte le info!

Stando ad un rapporto pubblicato nelle scorse ore dalla nota azienda di ricerca Slice Intelligente il nuovo e tanto discusso Apple iPhone SE non ha riscontrato il successo che si sperava online durante il primo weekend di disponibilità.

Entrando nel dettaglio, nonostante questo, il rapporto sostiene che il nuovo melafonino da 4 pollici dell’azienda californiana ha consentito a diversi utenti con device Android di passare ad un iPhone targato Apple.

Apple iPhone SE

“Slice Intelligence ha rivelato i primi dati delle vendite on-line per l’iPhone SE, che confermano che, mentre un minor numero di persone si sono precipitate online per avere l’ultimo iPhone più recente, coloro che hanno acquistato probabilmente era il loro primo iPhone” ecco quanto si può leggere nel rapporto della società

Stando a quanto riportato, il numero di iPhone SE acquistati nel primo weekend è bassissimo, ben il 94% inferiore rispetto al lancio del tanto acclamato iPhone 6S. Secondo Slice Intelligente, i dati non fanno altro che indicare che Cupertino è ormai arrivata alla saturazione totale della base di consumatori di iPhone. Tanto per capirci meglio, solo il 35% di utenti che hanno provveduto ad acquistare il melafonino online nel fine settimana del 21 marzo hanno acquistato un iPhone negli ultimi 24 mesi.

Tra le altre cose, coloro che hanno acquistato l’iPhone SE, da quanto riportato dalla società, non appartengono solo ed esclusivamente alla categoria dei giovani affezionati alla casa produttrice Apple: hanno un’eta media superiore, sono istruiti meno, ma sopratutto sono nella maggior parte di sesso maschile. Un quinto degli acquirenti del nuovo melafonino da 4 pollici ha circa 45-54 anni. Tuttavia, prima di mettere in croce il dispositivo, sottolineiamo che Slice Intelligence ha analizzato gli ordini di oltre 4 milioni di acquirenti online. Tra le altre cose, ricordiamo che iPhone SE deve debuttare anche in tantissimi altri mercati, tra cui spiccano quelli emergenti.

Cosa ne pensate di questo nuovo iPhone SE?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here