Costi vantaggiosi iPhone 6

Apple iPhone 6 atteso per settembre, ma non sarà il solo… Maggiori info dentro al post!

Specifiche tecniche Apple iPhone 6SSenza ombra di dubbio fino ad oggi i due iPhone 6 sono stati tantissimo al centro dell’attenzione, si può sicuramente dire che Apple per i suoi nuovi melafonini ha fatto un gran lavoro. Nonostante ciò, i tantissimi fan dell’azienda californiana stanno aspettando con trepidazione di avere più informazioni possibili per quanto riguarda il prossimo device della casa, ovvero l’Apple iPhone 6S.

Entrando più nello specifico, proprio da qualche ora, grazie a nuove notizie comparse sulla rete, possiamo rilasciarvi qualche info su quelle che, salvo imprevisti, saranno le specifiche tecniche Apple iPhone 6S e la sua uscita. Logicamente, avendone sentito di tutti i colori fino ad oggi, prendete quello che andrete a leggere con la giusta cautela, mi raccomando.

Il prossimo Apple iPhone 6S sarà dotato di componenti interni molto più potenti rispetto a quelli che un po’ tutti noi fino ad oggi hanno avuto modo di ammirare a bordo dei due iPhone di sesta generazione. Il sistema operativo sarà iOS 9, processore Apple A9, la fotocamera passerà a 13 megapixel, ram da 2-3GB e display da 4 pollici, 4.7 pollici, 5.5 pollici, la versione più compatta verrà più che altro sviluppata per venire incontro a chi fino ad oggi ha sempre amato l’iPhone dalle piccole dimensioni.

In conclusione, la vera notizia apparse nelle scorse ore sul web, è che il prossimo Apple iPhone 6S non appena verrà annunciato nel mese di settembre 2015 non sarà da solo, ma con lui ci dovrebbero essere altri tre prodotti della Mela Morsicata, ovvero il tanto discusso iPad Air Plus, iPhone 6C, la versione più economica e l’iPhone 6S Plus. Per ora a riguardo non vi sappiamo dire altro. Cosa ne dite?

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here