Aggiornamento iOS 9

iOS 9: la diffusione cresce sempre di più, ecco tutti i dettagli

Nonostante il web in queste ultime settimane è sommerso da indiscrezioni che parlano dell’attesissimo iPhone 7 e del nuovo sistema operativo iOS 10 (presentazione prevista per giugno) e tutte le novità che dovrebbe portare, nelle scorse ore la casa produttrice californiana Apple ha rivelato che l’aggiornamento iOS 9 è cresciuto ed è arrivato ad essere installato sull’84% dei dispositivi.

Entrando nel dettaglio, il tutto non fa altro che confermare una crescita lenta ma allo stesso tempo costante, il che non è poco.

Rispetto a quanto fatto registrare prima della commercializzazione dell’iPhone SE, melafonino equipaggiato di un pannello touchscreen di soli 4 pollici, al momento la diffusione di iOS 9 fa registrare un incremento del +4%.

Mettendo a confronto la piattaforma di Apple con quella di Google, Android, non c’è assolutamente storia, considerando che l’ultima versione rilasciata da Google per quanto riguarda la sua piattaforma è bloccata al 7.5%.

In conclusione, siamo certi che la diffusione di iOS 9 crescerà ancora di più fino a settembre, quando poi sarà la volta dell’attesissimo iOS 10.

A voi affidiamo la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here