Uscita iPhone 7

Il 23 settembre avverrà l’uscita iPhone 7 nei negozi? Analizziamo le ultime indiscrezioni!

Continuano senza sosta le indiscrezioni per quanto riguarda l’uscita iPhone 7, atteso il prossimo mese di settembre. Vicino all’evento della casa produttrice Apple di presentazione, forse in data 6 o eventualmente 7 settembre, ora arrivano le primissime ipotesi sulla commercializzazione del melafonino: prevendite dal 9 settembre de debutto nei negozi in data 23 settembre.

Entrando nello specifico, le due date riportate poco sopra trapelano da un documento interno, comparso in rete, da parte del noto gestore di telefonia mobile americano AT&T, che in quei due giorni pianifica delle attività di promozione nei suoi punti vendita.

Le date, che vedono trascorrere esattamente due settimane tra le prevendite e le vendite effettive, sembrano più che plausibili se messe a confronto con la tabella di marcia dell’anno scorso.

Gli attuali iPhone 6S e 6S Plus presenti sul mercato furono infatti svelati il 9 settembre, messi in prevendita il 12 e portati in commercio 13 giorni dopo, con esattezza il 25 settembre. Come di consueto, tuttavia, difficilmente il nostro paese sarà incluso nel primissimo gruppo di Paesi dove sbarcherà il nuovo top di gamma della Mela Morsicata. Lo scorso anno l’iPhone entrò ufficialmente negli Apple Store italiani il 9 ottobre!

In conclusione, in base alle indiscrezioni trapelate fino ad oggi, l’iPhone di settima generazione in termini di design sarà molto simile ai suoi ultimi due predecessori, il 6 e 6s, introdurrà un pulsante home con tanto di tecnologia Force Touch che riconosce il livello di pressione esercitato dal dito, e non avrà il jack audio da 3.5 mm. Passando all’iPhone 7 Plus da 5.5 pollici, invece, potrebbe niente che di meno debuttare con a bordo una fotocamera doppia sul retro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here