iPhone

Nuovo iPhone di Apple dovrebbe uscire in commercio nei primi mesi del prossimo anno, maggiori info le trovate qua sotto…

iPhone Anche se non ufficiale l’indiscrezione è apparsa online nelle scorse ore. Come da titolo, nei primi mesi del prossimo anno, salvo imprevisti, dovrebbe essere rilasciato sul mercato un nuovo melafonino della casa produttrice Apple.

Le ultime indiscrezioni parlano di un nuovo iPhone che avrà con se un pannello da 4 pollici. Questa scelta da parte della Mela Morsicata verrà fatta per venire incontro a tutte quelle persone che fino ad oggi hanno sempre sostenuto che l’iPhone con dimensioni più piccole sia meglio dei due grandi iPhone 6.

Da quel poco che abbiamo capito, lo schermo del nuovo melafonino di Cupertino verrà fornito grazie ad un’azienda esperta nel campo, il nome è Au Optronics. Sempre secondo quanto sostengono gli ultimi rumors, l’azienda sembrerebbe già aver raggiunto un accordo con Apple per lo sviluppo di schermi da 4 pollici da mettere proprio sul nuovo iPhone.

In conclusione, come ribadito ad inizio post, il nuovo melafonino di Apple da 4 pollici dovrebbe essere rilasciato sul mercato entro i primi mesi del 2016. Vi terremo aggiornati non appena sapremo qualcosa in più a riguardo. A voi la parola!

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here