Come sarà l'iPhone 7

Nuovi scatti sul prossimo melafonino di Apple: come sarà l’iPhone 7?

La domanda che i moltissimi fan di Apple e non solo si stanno ponendo in questi giorni è la seguente: Come sarà l’iPhone 7 atteso per quest’autunno? Da moltissime settimane sul web circolano scatti che ne mostrano il presunto design, da qualche ora invece sul web sono trapelate immagini più nitide che arrivano dal territorio Cinese.

Mettono in risalto la scocca posteriore dell’attesissimo iPhone 7 di casa Apple e sembrerebbero confermare qualche caratteristica: le bande dell’antenna spostate sui bordi e non più sul retro. Ma anche la presenza di una fotocamera doppia sulla scocca posteriore, di gran lunga più sporgente di quella presente negli attuali iPhone.

E si può notare anche il tanto chiaccherato Smart Connector grazie al quale si potranno collegare senza alcun problema differenti accessori con funzioni di ogni genere. Dalle immagini presenti ad inizio articolo non si possono capire, invece, le altre specifiche di cui sarà caratterizzato l’iPhone di settima generazione ma da mesi si vocifera dell’assenza del jack audio da 3.5 mm e la presenza dello spazio per la doppia SIM. E neanche la memoria interna: dalle ultime indiscrezioni trapelate sul web sembra che la variante da 16GB sia destinata a scomparire in favore di quella da 32GB.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here