Pulsante Home iPhone

Il prossimo anno l’amatissimo Pulsante Home iPhone verrà ufficialmente rimosso, ecco tutti i dettagli

L’affidabilissimo sito Bloomberg nelle ultime ore ha ufficialmente confermato che un rumors che circola online da diverso tempo: l’iPhone della casa produttrice Apple che debutterà il prossimo anno non avrà il tanto amato pulsante Home...

Entrando nello specifico, il report ci dice che l’iPhone in uscita il prossimo anno, a 10 anni dal primo device Apple, sarà interamente rinnovato nell’estetica e avrà funzioni rivoluzionarie per quanto concerne il settore.

Una delle modifiche estetiche e funzionali più importanti riguarderà la scomparsa del pulsante Home, obiettivo che il produttore californiano si prefigge ormai da diversi anni. La tanto chiaccherata tecnologia 3D Touch sarà integrata direttamente nello schermo, sviluppando di conseguenza un chip singolo idoneo a gestire sia il tocco che il sensore delle impronte.

In conclusione, una volta fatto fuori il pulsante Home, la parte frontale dell’iPhone potrebbe finalmente essere sviluppata senza bordi e con un vetro edge-to-edge. Inoltre è stata confermata anche la scelta dello schermo OLED!

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here