Home Apple Prezzi più bassi iPhone 5S e iPhone 5 di oggi 9 ottobre...

Prezzi più bassi iPhone 5S e iPhone 5 di oggi 9 ottobre 2015

1955
Offerte iPhone 5S
iPhone 5S: problemi sul Touch ID, in tanti si sono lamentati

Prezzi più bassi iPhone 5S e iPhone 5 aggiornati ad oggi 9 ottobre 2015. Per maggiori info leggete l’articolo…

In tanti sul web non fanno altro che discutere dei nuovi iPhone 6s, ma il post che proporremo oggi lo concentreremo nell’andare a vedere i prezzi più bassi iPhone 5S e iPhone 5 aggiornati al 9 ottobre 2015.

Entrando nel succo del discorso, i due melafonini citati sopra sono fino ad oggi sono ancora molto ricercati, dunque, acquistandoli vi ritroverete tra le mani un buon terminale. Inoltre, è doveroso ricordare che i prezzi delle promozioni possono subire variazioni a distanza di ore.

Prezzi più bassi iPhone 5S

iPhone 5S e le migliori promozioni di oggi 9 ottobre 2015

Partiamo ufficialmente con la rassegna andando a valutare le offerte più vantaggiose per quanto concerne l’iPhone 5S. A proporre il terminale del colosso cinese al costo più basso di oggi 9 ottobre 2015 è Top-Shopping.it, 399 euro spese di spedizione incluse, colore cromatico gold. In seconda posizione si assesta Pixmania, colorazione uguale, ma prezzo che sale a 446 euro. Infine, Pierdanishop.it, rilascia l’iPhone 5S al costo di 449 euro a cui devono essere aggiunti 10 euro per la spedizione.

iPhone 5: le offerte più convenienti presenti sul web di oggi 9 ottobre

Chi invece è interessato a portare a casa l’iPhone di quinta generazione, può fare affidamento sempre a Top-Shopping.it, che oggi 9 ottobre rilascia il device a 345 euro più 10 euro di spese di trasporto. Colore bianco e storage da 16GB.

In conclusione, il melafonino di Apple è in offerta anche su Teknozone.it, colore bianco, memoria interna da 16GB, costo 369 euro.

Quale offerta di quelle riportate vi attira di più?

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here