Preordini iPhone SE

In Cina i preordini iPhone SE hanno raggiunto i 3.4 milioni…Ecco tutti i dettagli

Preordini iPhone SE. Uno dei device più discussi di questi ultimi giorni è senza dubbio il nuovo iPhone SE da 4 pollici della casa produttrice Apple. Entrando nello specifico, stando a quanto rivelato nelle scorse 24 ore, il nuovo melafonino avrebbe già toccato i 3.4 milioni di prenotazioni sul territorio cinese, dove per evitare code di ore e ore, la Mela Morsicata ha scelto di fare affidamento, almeno per quanto riguarda il lancio del terminale, solo ed esclusivamente alla vendita tramite prenotazione.

I risultati toccati in Cina dal nuovo Apple iPhone SE in fase di prenotazione sono niente male e potrebbero rappresentare l’inizio di un enorme successo commerciale nonostante il nuovo melafonino dell’azienda californiana esteticamente sia quasi identico all’iPhone 5S ma con un hardware decisamente all’avanguardia. Per coloro che non ne fossero a conoscenza, infatti, il nuovo iPhone SE è dotato della seguente componentistica:

  • Pannello touchscreen con diagonale da soli 4 pollici affiancato da una risoluzione 640×1136 pixel;
  • Processore Apple A9 associato ad una memoria RAM di 2GB;
  • Fotocamera frontale da 1.2 megapixel e posteriore con sensore da ben 12 megapixel;
  • Batteria da 1642 mAh;
  • Storage sia da 16 e 64GB;

Spostando la nostra attenzione sul costo, nel nostro Paese l’iPhone da 4 pollici di casa Apple arriverà a 509 euro, per quanto riguarda la variante da 16GB, ed ad un costo di 609 euro per il modello con 64GB. Le vendite inizieranno dal 6 aprile.

Cosa ne pensate di questi Preordini iPhone SE in Cina? Fatecelo sapere rilasciando un commento.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here