iPhone ricondizionati

iPhone ricondizionati: Apple inizia a venderli sul proprio sito, ecco tutti i dettagli e i costi

Durante le ultime 24 ore, l’importante casa produttrice californiana Apple ha iniziato ufficialmente a vendere per la primissima volta sul proprio sito online in America iPhone ricondizionati.

Entrando nello specifico, come sicuramente molti di voi sanno, fino ad oggi sullo store dei ricondizionati Apple erano disponibili solo ed esclusivamente Mac e iPad, ma mai erano stati venduti iPhone.

In America è dunque fattibile procedere all’acquisto del buon e caro iPhone 6S e iPhone 6S Plus ricondizionati direttamente affidandosi al sito ufficiale della Mela Morsicata, con costi che partono da 379,99 dollari per un iPhone 6S con memoria interna di 16GB fino ad arrivare a 719,99 dollari per un iPhone 6s Plus con storage di ben 128GB.

Il risparmio ammonta a circa il 15% rispetto al costo originale, con garanzia di 12 mesi e scocca esterna interamente ripristina e come nuova. In conclusione, prima di salutarci, bisogna sottolineare che attualmente non sappiamo se e quando gli iPhone ricondizionati venduti dalla casa produttrice Apple arriveranno nel nostro paese. Vi terremo aggiornati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here