iPhone 7

Cresce a vista d’occhio l’attesa per il nuovo iPhone 7, analizziamo le ultime informazioni in merito

Una delle novità che molto probabilmente sarà presente a bordo del nuovo e attesissimo iPhone 7 della casa produttrice Apple, è l’assenza del jack per gli auricolari. I tantissimi fan affezionati alla compagnia californiana si attendono di dover fare affidamento ad auricolari wireless o eventualmente caratterizzati da un connettore Lightning. Nei giorni scorsi sul web, per coloro che non ne fossero a conoscenza, sono anche state divulgate immagini di presunti EarPod Lightning.

Ora, un filmato caricato dall’autorevole sito 9to5Mac nelle ultime ore metterebbe in risalo qualche iPhone di settima generazione senza le porte per gli auricolari. Non quelle che un po’ tutti noi conosciamo da tempo, almeno.

Purtroppo c’è da sottolineare che la qualità del filmato, se dobbiamo essere sinceri, è estremamente scadente, dunque risulta complicatissimo riportare altre info dettagliate sul prossimo melafonino della Mela Morsicata.

Tuttavia, da quel poco che si può notare, sarebbe confermato il design dell’iPhone 7 perché i device ritratti nel video sono in linea con quello che pensiamo di sapere sul prossimo top di gamma dell’azienda californiana. Tra quello che appare confermato, troviamo le nuovissime bande dell’antenna e la fotocamera molto più grande rispetto agli attuali iPhone presenti sul mercato.

Logicamente, prima di lasciarvi andare, ci teniamo a sottolineare che il filmato potrebbe essere anche interamente smentito considerando che siamo di fronte solamente ad un rumor animato, niente di più.

Buona visione fan di Telefononews:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here