iPhone 7

Il nuovo iPhone 7 su AnTuTu registra un risultato da far rimanere a bocca aperta!

Oltre al Note 7 di casa Samsung, un altro top di gamma che in questi ultimi giorni sta facendo parlare molto di se è il nuovo iPhone 7 della casa produttrice Apple.

Entrando nello specifico, fino ad oggi online la maggior parte degli utenti si erano interrogati sulla potenza della nuova CPU Apple A10 Fusion e da qualche giorno hanno avuto le primissime risposte, ma risposte davvero incredibili! Il tutto grazie ad uno dei benchmark più importanti in circolazione, AnTuTu.

Il punteggio ottenuto dal nuovo iPhone di settima generazione della Mela Morsicata è a dir poco pauroso! Su AnTuTu il melafonino è riuscito a registrare la bellezza di 178.397 punti, pensate è riuscito anche se di poco a battere l’ottimo iPad Pro con 177.000 punti, mentre per quanto concerne il settore del robottino verde, il miglior smartphone non raggiunge neanche i 150.000 punti (OnePlus 3).

Dunque ci troviamo davanti ad un risultato sorprendente, frutto molto probabilmente dell’innesto della nuova CPU A10 Fusion, dichiarata niente meno il 40% più performante del vecchio e caro A9, ma anche, logicamente del quantitativo di memoria RAM pari a 2GB e sopratutto dell’ottimizzazione perfetta della nuova piattaforma operativa iOS 10.

Tali risultati pensate un po’ non sono neanche raggiungibili per CPU come il buon Qualcomm Snapdragon 820 che equipaggia i più importanti device Android, staccato di ben 30.000 punti, forse ma evidenziamo forse il nuovo Snapdragon 830, che debutterà nel 2017, potrà aspirare a battere l’incredibile record ottenuto dall’iPhone di settima generazione targato Apple.

Cosa ne pensate del fantastico risultato ottenuto dall’iPhone 7 su AnTuTu? Fatecelo sapere rilasciando un commento!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here