iPhone 7 Plus

iPhone 7 Plus vanta 3GB di RAM!

Durante le ultime 24 ore, una certificazione sull’ente di origini cinesi TENAA e un benchmark trapelato sull’affidabile GFXBench hanno rivelato che il nuovo e attesissimo iPhone 7 Plus, annunciato due giorni fa insieme al modello base, vanta la bellezza di 3GB di memoria RAM.

Ci troviamo davanti ad un ottimo miglioramento hardware rispetto alla generazione precedente di iPhone, di cui la casa produttrice Apple non ha minimamente parlato durante la conferenza.

 

Per quanto riguarda l’iPhone di settima generazione da 4.7 pollici, invece, la RAM dovrebbe essere rimasta sempre di 2GB, come iPhone SE e 6S.

Capitolo punteggi, il nuovo processore A10, il primo SoC mobile della Mela Morsicata a usufruire di una CPU quad-core, è riuscito a totalizzare complessivamente 5.363 punti nel test multi-core e 3.233 in quelli single-core.

 

In conclusione, per coloro che eventualmente non ne fossero a conoscenza, rammentiamo che iPhone 7 e iPhone 7 Plus debutteranno nel nostro paese in data 16 settembre a partire da 799 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here