iPhone 7 Plus

L’attesissimo iPhone 7 Plus su GeekBench ha ottenuto punteggi incredibili, ecco tutti i dettagli

A distanza di soli due giorni dalla presentazione ufficiale, sul noto GeekBench sono trapelati i primissimi dati sulle possibili prestazioni del tanto atteso iPhone 7 Plus.

Entrando nello specifico, anche se i nuovi melafonini saranno in termini di design molto simili agli attuali modelli presenti sul mercato, a livello di componentistica le novità saranno molto interessanti, con una CPU Apple A10 che promette prestazioni un tantino migliori alla versione precedente.

L’iPhone 7 Plus avrà anche una RAM di 3GB, e questo gli consentirà di gestire al meglio anche la fotocamera doppia posta sul retro. Su GeekBench sono trapelati i primissimi risultati: l’iPhone 7 Plus ha raggiunto un punteggio pari a 3370 in single-core e 5495 in multi-core.

Senz’altro ci troviamo di fronte a risultati incredibili, se consideriamo che in single-core l’iPhone 6S Plus faceva registrare di solito un punteggio di circa 2426. Sempre in single-core il Note di settima generazione ultimamente ha fatto registrare un punteggio pari a 2067 (Exynos 8890) e di 1896 (Snapdragon 820).

Anche per quanto concerne il multi-core i risultati non sono stati male: 5495 per l’iPhone 7 Plus, contro i 4404 del modello commercializzato un anno fa. Le due versioni di Note di settima generazione hanno fatto toccare rispettivamente punteggi di 6100 e 5511.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here