Nuovo iPhone 7

Nuovo iPhone 7 colorazione Piano Black si mostra in un interessantissimo concept!

Stando ad indiscrezioni trapelate in rete fino ad oggi, il tanto atteso e discusso nuovo iPhone 7 sarà commercializzato in 5 diverse colorazioni, comprese le inedite Space Black vero e proprio nero, molto simile a quello dei Mac Pro e il lucido Piano Black che vi mostriamo oggi in un concept molto bello.

Nuovo iPhone 7

Entrando nello specifico, il melafonino che potete vedete ad inizio articolo potrebbe rappresentare la novità estetica più rilevante del prossimo 7 settembre, visto che la casa produttrice californiana Apple si appresta ad esordire con la nuova ed interessantissima colorazione Piano Black.

Si tratta senz’altro di un colore molto particolare, di tipo lucido, che andrà a prendere il post dell’attuale grigio siderale. Lo scatto sicuramente non sarà fedele alla realtà, ma rappresenta benissimo come potrebbe essere il prossimo top di gamma della Mela Morsicata.

In conclusione, in basso, invece troviamo la foto che mette a confronto i possibili iPhone Piano Black (sinistra) e “Space Black” (destra):

Nuovo iPhone 7

Opinioni?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here